Scopri i vantaggi

Moncalieri Summer Experience da giugno a settembre 2021

L'anfiteatro della Cascina Le Vallere, all'interno del Parco, torna ad essere il palcoscenico per una serie di spettacoli.
Prossimo appuntamento:
- Sabato 31 luglio ore 21,00 - TEATRO PIEMONTESE - Sun finì an t'la bagna caussà e vestì (Compagnia J'Amis del Borgh) - Locandina evento (pdf 248 KB)

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, salvo ove espressamente indicato.
Prenotazione consigliata contattando la Pro Loco Moncalieri:
tel 011 6407428 - email: prolocomoncalieri@gmail.com

Corte Palestro Summerland 2021

"Corte Palestro", la ricca rassegna-laboratorio di Santibriganti: un luogo di accoglienza, di sviluppo di relazioni, di divertimento, di conoscenza, di socializzazione, di svago, di scoperta per il pubblico, di opportiunità di lavoro per artisti e tecnici.

Domenica 1 agosto 2021, mercatino dell'antiquariato

Domenica 1 agosto 2021, prima domenica del mese, torna Antiq'aria nel centro storico di Moncalieri.
Le bancarelle daranno vita a un vivace mercatino dell'antiquariato, brocantage, vintage, modernariato, antichità, dischi e libri, design industriale, arte contemporanea, creatività tra le vie del centro storico di Moncalieri dove si potranno trovare oggetti di ogni tipo: mobili antichi, accessori e abbigliamento vintage, vecchie fotografie e cartoline, libri usati, giocattoli, monete e francobolli e molto altro.

Vi ricordiamo che gli uffici della Pro Loco, ogni prima domenica del mese, sono aperti in orario 10,00-17,00.

Pro Loco Moncalieri: riparte il Servizio Civile Universale

Giovedì 15 luglio 2021 è ripartito il Servizio Civile Universale presso la Pro Loco di Moncalieri. Un caloroso benvenuto a Carlotta e Federica che ci accompagneranno fino al 14 luglio 2022.
Vi comunichiamo quindi che, grazie anche al loro prezioso aiuto, l'ufficio della Pro Loco riapre in presenza seguendo i seguenti orari:
- dal lunedì al giovedì: 9.00 - 13.00
- il venerdì: 9.00 - 14.00
- il sabato: 9.00 - 13.00
- la prima domenica del mese: 10.00 - 17.00

Il benvenuto dell'UNPLI ai volontari tramite l'esperienza di una ex volontaria, ora Operatore Locale di Progetto di Servizio Civile e membro del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Oristano.

San Lorenzo, Festa patronale di Santena

Martedì 10 agosto Santena si veste di storia per i festeggiamenti del Santo Patrono santenese, organizzati, come ogni anno, dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e la Parrocchia e che prevedono la prestigiosa partecipazione della Fondazione Camillo Cavour.

Progetto Arte-mide - In ricordo di Irene Bertello

Irene era piena di vita: metteva gioia e passione in tutto, dallo studio all'oratorio e aveva tanti sogni.
Il progetto Arte-mide è per sostenere le attività oratoriali per i giovani del quartiere e dare vita ad un laboratorio creativo di fashion design in favore di giovani talenti, anche in situazioni di svantaggio.

Vantaggi per i soci

UNPLI card